ForumCommunity

arruolamento

« Older   Newer »
  Share  
Bascio90ta
view post Posted on 28/3/2013, 18:39     +1   -1




salve a tt sono bascio90ta vorrei arroularmi nel vostro clan
 
Top
[som]libano
view post Posted on 28/3/2013, 18:40     +1   -1




benvenuto!!!!! :D :D :D
 
Top
[NKNP] WERZAR
view post Posted on 29/3/2013, 11:15     +1   -1




Bascio ti devi presentare come da regolamento nome cogno me eta sesso ecc:::: :P
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 19:18     +1   -1
Avatar

CapitanoEND

Group:
Member
Posts:
10,834
Reputation:
0
Location:
San Donà di Piave (VE)

Status:


quindi ti devo cancellare dalla lista amici NKNP del PSN? no beh giusto per sapere eh.....
 
Web  Top
Bascio90ta
view post Posted on 3/4/2013, 15:46     +1   -1




Be Come Vuoi Pero Almeno Tu Capitano Hai Avuto il Buon Senso Di Chiederlo E no CM Qualcun Altro Ke Elimina Solo xke è Giusto cosi x Voci di Corridoio Senza Parlare. Quindi Sta A te Capitano L'importante é Saperlo
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 16:07     +1   -1
Avatar

CapitanoEND

Group:
Member
Posts:
10,834
Reputation:
0
Location:
San Donà di Piave (VE)

Status:


anch'io potrei dire però "l'importante è saperlo".....mi riferisco al fatto che sei andato via in un altro clan e sono venuto a saperlo solo ieri e quasi per caso.....con questo dico che sei libero di fare assolutamente quello che vuoi, ci mancherebbe.....bastava però solamente avvisare nel forum NKNP che te ne andavi, tutto qua....;)

buona fortuna per questa tua nuova avventura ;)
 
Web  Top
Bascio90ta
view post Posted on 3/4/2013, 16:12     +1   -1




Vbb In Finale Avrei Preferito Dirlo Direttamente Quando Ci Si incontrava Online Proprio per nn avere queste Risposte Xke Lo Ritenevo Piu Giusto Visto ke nn Si Sa mai Quando Si Riferiscono le cose magari Se è Stata storpiata qualkosa Quindi Capitano SO ke sono libero Avrei preferito dirlo a voce ma nn ce stata l'occasione e cm SI DICE A ROMA SE BEKKAMO E SE NN SE BEKKAMO NN E' PER COLPA MIA (a buon intenditore poche parole)
 
Top
[som]libano
view post Posted on 3/4/2013, 16:43     +1   -1




Dani non è cosi tutti noi abbiamo fatto uno sbaglio....
il non comunicare il nostro...il vostro passaggio al mio clan non è stato corretto!!!!
cmq come ho gia detto sono pronto a mantenere i mie impegni presi..
A scusa non mi sembra corretto nemmeno negarmi.....negarci la possibilita di un abbraccioad amici di goco.
Quindi in bocca al lupo per 11 maggio e spero che per voi sia un successo!!!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 16:57     +1   -1
Avatar

CapitanoEND

Group:
Member
Posts:
10,834
Reputation:
0
Location:
San Donà di Piave (VE)

Status:


mmm....amici di gioco??? 3-4 persone su 50 della nostra community??? mmmm.....

....occasioni per conoscerci ce ne saranno, perchè una giornata in compagnia la si può sempre organizzare ;) ....semplicemente questa occasione però è dedicata esclusivamente al NKNP, tutto qua.....quindi non si nega niente a nessuno ;)

dai, alla prossima ;) .....e FORZA ROMA!!!! (che porca puttana m'ha fatto perdere al fantacalcio domenica scorsa, ma confido in una doppietta del Capitano nel derby....DAJEEEEEE!!! )
 
Web  Top
ronin7767
view post Posted on 3/4/2013, 17:16     +1   -1




io non riesco purtroppo a capire la logica di queste polemiche e tanto meno il rifiuto sistematico di due giocatori NKNP con i quali ho condiviso tante partite durante quest'anno e l'anno scorso.........togliere l'amicizia, battutine con sottointesi che spero non mi vengano mai fatte personalmente,non rispondere agli inviti a partite..........quindi ho seguito il consiglio di un uomo per cui nutro profonda considerazione e che all'epoca delle mie tristi vicissitudini matrimoniali, mi disse.......per rimettere le cose a posto bisogna volerlo in due.......meglio lasciar fare agli avvocati e non avere più contatti con una persona che non è in buona fede.........crocifiggere werzar per averci aiutato e aver dimenticato due parole su un contenuto
in ogni caso visto che di educazione non è mai morto nessuno e non è una patologia incurabile.........ringrazio werzar per avermi introdotto in un mondo a me sconosciuto, GUNIT che s'è sempre distinto per educazione e simpatia, Giandogol che trovo una persona per bene e con principi, priva di sfoghi e frustrazioni........in quanto agli altri vi auguro di trovare un po di pace, forse avete temuto che la nostra presenza al raduno potesse comprometterla........poco male l'intelligenza non è una caratteristica che la natura offre di serie.............anzi ritengo sia un optional prezioso e raro........grazie werzar

p.s. il mio indirizzo è via egidio folli 8 milano chiunque pensi di dover avere un confronto personale con il sottoscritto per il contenuto del presente post, non esiti a farmi visita........
 
Top
[NKNP] ilnanomalefico
view post Posted on 3/4/2013, 20:47     +1   -1




Ronin, ti voglio troppo bene

Solo per aggiungere , visto che non vedo il mio nome , che non mi ritengo nè frustato nè privo di pace.... Tutto qui ! Staremo bene e pace amore a tutti
 
Top
10 replies since 28/3/2013, 18:39   167 views
  Share